Soluzione my POS per accettare pagamenti elettronici cashless in mobilità

Soluzione my POS per accettare pagamenti elettronici cashless in mobilità

Negli ultimi anni si registra in Italia un notevole incremento di pagamenti elettronici e un sempre minor ricorso all’uso del contante.
Questo fenomeno è dovuto all’aumento dei punti accettazione carte bancomat e di credito, dispositivi POS che ormai si trovano un pò ovunque.
I POS dotati di tecnologia NFC e l’assenza di contatto con carta di pagamento che ne consegue hanno dato un ulteriore impulso alla crescita delle transazioni con moneta elettronica.
Con l’affiancamento agli strumenti classici di pagamento del contactless e dei dispositivi “wearable” Smartwatch e Braccialetti è stato introdotto l’elemento semplicità di utilizzo cashless che riscuote un largo apprezzamento nella clientela specialmente nel caso dei micropagamenti.myPOS D200 MINI
Per chi punta quindi ad incrementare il fatturato non può prescindere dal tenere in particolare considerazione la platea enorme di coloro che prediligono i pagamenti elettronici cashless anche per i piccoli importi.
myPOS con il suo dispositivo entry level D200 MINI wifi GPRS permette ad aziende commerciali di dotarsi di un POS per pagamenti elettronici cashless utilizzabile nel caso di ambulanti anche in situazioni di mobilità.

I Dispositivi di Pagamento myPOS sono disponibili in diverse configurazioni, con stampante termica per il rilascio immediato dello scontrino e dotati di connettività gratuita con la SIM GPRS.

Soluzione my POS per accettare pagamenti elettronici cashless in mobilitàultima modifica: 2019-03-04T15:03:22+01:00da ciaopos
Reposta per primo quest’articolo