Servizi POS per bed&breakfast, hotel, agriturismo

Servizi POS per bed&breakfast, hotel, agriturismo

Per il settore ospitalità come bed&breakfast, hotel, agriturismo, case vacanza ecc, la prenotazione alberghiera e la gestione dei pagamenti con carta di credito o prepagata a distanza da parte degli ospiti è uno dei fattori cruciali con cui le strutture ricettive devono confrontarsi.

La prenotazione a distanza e il blocco della stanza per gli ospiti deve passaremypos POS b&b hotel agriturismo attraverso una serie di controlli che evitino il problema diffuso del “No Show” ovvero che l’ospite non si presenti oltre alla garanzia di rimborso in caso di danni.

Controllare in sicurezza la veridicità delle informazioni fornite dal cliente e garantirsi il pagamento del soggiorno degli ospiti richiedono la combinazione di sistemi sicuri ed efficaci di pagamento a distanza e in presenza di carta.

Un dispositivo economico come il lettore di carte di credito portatile e un POS virtuale vengono incontro alle esigenze di preautorizzazione booking consentendo a bedandbreakfast hotel e autonoleggi oltre al blocco fondi preautorizzazione anche l’incasso a distanza e al check-out con carta fisica.

MyPOS è un servizio attivabile anche per privati che operano nel settore dell’ospitalità come case vacanza, B&B senza p.iva

Servizi POS per bed&breakfast, hotel, agriturismoultima modifica: 2019-01-08T23:26:11+01:00da ciaopos
Reposta per primo quest’articolo