Dispositivi wearable nel settore dei pagamenti

Dispositivi wearable nel settore dei pagamenti cashless

I dispositivi indossabili nella strategia complessiva di mobile banking e #pagamenti stà subendo una forte accelerazione grazie all’alto gradimento da parte dei clienti.

Nell’ambito dei pagamenti mobili, estendere le capacità di pagamento anche ai dispositivi #wearables si sta rivelando una soluzione per il #cashless molto apprezzata da consumatori ed esercenti.

Il successo nell’utilizzo di questi dispositivi wearables nella vita quotidiana lo si deve alla comodità, unita ad azioni rapide e semplici.myPOS Combo POS Tap and go nfc

I pagamenti di prossimità con smartwatch e altri dispositivi wearable d’altronde offrono grandi vantaggi laddove portafogli e denaro contante possono risultare ingombranti come in estate tra campeggi, piscine e stabilimenti balneari.

Per gli esercenti disporre di dispositivi #POS NFC in grado di intercettare queste nuove tendenze può favorire un incremento degli incassi e risultare per i clienti un’esperienza fidelizzante.

Tutti i dispositivi della famiglia myPOS sono dotati di tecnologia abilitante che consente da subito di prendere parte al nuovo corso dei pagamenti elettronici #cashless

I dispositivi wearable sono qui per restare e stanno rapidamente diventando i protagonisti della rivoluzione tecnologica anche nel settore dei pagamenti.

Dispositivi wearable nel settore dei pagamentiultima modifica: 2019-04-10T11:45:03+02:00da ciaopos
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento